Cossato, inaugurata sede del comitato pro Galtarossa

Nel frattempo il bilancio è stato approvato e la bolletta dei rifiuti non subisce aumenti. Il sindaco Corradino risponde alle critiche.

Cossato, inaugurata sede del comitato pro Galtarossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato scorso, alla presenza di un folto pubblico, è stata inaugurata la sede del comitato civico “Sindaco Galtarossa per Cossato”, che si trova in via Mazzini 68 e che resterà a disposizione di chiunque voglia portare il suo attivo contributo, portando nuove idee per una “grande Cossato”. Presenti all’evento diversi esponenti del Pd di lungo corso e anche molti giovani tra cui il presidente del comitato della lista civica “Insieme per Cossato”, Giacomo Marchiori.

Rifiuti e bilanci

Nel frattempo il bilancio è stato approvato. Il sindaco, Claudio Corradino, risponde così alle critiche: "Non è vero che la situazione sia così catastrofica e apocalittica - i lavori si fanno un po’ per volta, quando è possibile. Certi lavori verranno fatti dopo le elezioni, non prima, a scopo propagandistico. Il mio Comune ha perso meno abitanti di altri, abbiamo messo in sicurezza tutte le scuole, dopo aver effettuato i necessari ed approfonditi controlli". Novità sui rifiuti, le bollette restano invariate.

Tutti i dettagli in edicola oggi su Eco di Biella. 

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali