Corradino: “La frase di Moscarola? Da cretinetto”

In un'intervista al Corriere della Sera: "Siamo sotto attacco, ma ho la pelle dura...".

Corradino: “La frase di Moscarola? Da cretinetto”
Biella Città, 30 Gennaio 2020 ore 10:46

Corradino: “La frase di Moscarola? Da cretinetto”. In un’intervista al Corriere della Sera: “Siamo sotto attacco, ma ho la pelle dura…”.

Corradino: “Moscarola? Da cretinetto”

In un’intervista al Corriere della Sera il sindaco di Biella, Claudio Corradino sulla frase del suo vice, Giacomo Moscarola dopo il voto in Emilia «un cretinetto». Poi incalza: «Questo è un tiro al piccione — lo sfogo del sindaco — ma ho la pelle dura, e questi proiettili non mi fanno nulla».

La frase “incriminata”

Un’uscita, quella di Moscarola, non esattamente da statista. Dopo il voto in Emilia il vicesindaco di Biella ha commentato in un post su Fb: «Vincere lì è un po’ come quando vuoi trombare 20 ragazze nuove e visto che non te la dà nessuna, ti accontenti dell’unica che ormai te la dà da anni». Riferito al centrosinistra. E qui, nell’intervista a firma di Massimiliano Nerozzi, Corradino ci va giù duro: «Una frase da cretinetto, detto con affetto, ma con la quale uno si fa ridicolizzare. Cerchiamo di fare un po’ più di attenzione».

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve