politica

Clemente Mastella sbarca nel Biellese con Noi di Centro: referente "Il poeta dell'anima" Enrico Frandino

"Vorremmo essere un punto di riferimento vero per il bene comune dei cittadini"

Clemente Mastella sbarca nel Biellese con Noi di Centro: referente "Il poeta dell'anima" Enrico Frandino
Pubblicato:

La nuova formazione politica Noi di Centro, lanciata nel dicembre scorso da Clemente Mastella, ex ministro guardasigilli e sindaco di Benevento, sbarca anche nel Biellese. Il referente sarà il poeta Enrico Frandino, di Mosso, comune di Valdilana, che già in passato si era attivato per neonate formazioni politiche centriste. E' lo stesso Frandino, che si promuove nella veste artistica con lo pseudonimo di "Il poeta dell'anima", a darne notizia: "Anche a Biella sbarca il nuovo partito " Noi di Centro" guidato da Giorgio Merlo e che  vede Clemente Mastella fondatore - annuncia Frandino - Il partito sara' guidato da Enrico Frandino come Presidente Provinciale e Maurizio Pavia nominato Segretario Provinciale.

"Vorremmo essere un punto di riferimento vero per il bene comune dei cittadini- spiega Frandino- un partito che si rifa' ai veri ideali di centro, e un partito con valori dettati dalla dottrina sociale cristiana a cui ci ispiriamo, un partito cha fa della progettualita' e del confronto
leale con la societa' un caposaldo della sua azione".

"A livello regionale - conclude il poeta biellese - il partito sara' guidata da Luca  Pedrale come presidente e da Renato Zambon come  segretario".

Nella foto Clemente Mastella ed Enrico Frandino

Seguici sui nostri canali