Politica
crisi di giunta

Biella, la giunta incassa un altro “no”: è del top manager Luca Rossetto

E' lui stesso a chiarire che non entrerà a far parte dell'amministrazione guidata dall'attuale sindaco, Claudio Corradino

Biella, la giunta incassa un altro “no”: è del top manager Luca Rossetto
Politica Basso Biellese, 20 Ottobre 2021 ore 13:11

La giunta di Biella incassa un altro no. E' quello del top manager Luca Rossetto, per anni amministratore delegato di Casa.it e presidente della Biellese.

Il gran rifiuto

E' lui stesso a chiarire che non entrerà a far parte dell'amministrazione guidata dall'attuale sindaco, Claudio Corradino:

"In relazione alle notizie di stampa - si legg ein una nota -  sull’ipotesi di un mio coinvolgimento nell’amministrazione del Comune di Biella, comunico che, oltre alla presidenza di una società sportiva, il mio impegno per il territorio, assunto a suo tempo esclusivamente per spirito di servizio, consiste nel risanamento di SEAB S.p.a. sino all’omologazione del concordato in continuità, quindi presumibilmente sino a marzo-aprile 2022. Anche dopo quella data, i miei progetti e impegni professionali non mi consentiranno di occupare ruoli nell’amministrazione.
Ringrazio coloro che hanno visto nella mia persona un potenziale elemento utile al rilancio cittadino, sicuro che tutti noi biellesi sapremo trovare nelle nostre qualità di sempre, lavoro, impegno e competenza, le basi per la ripartenza del nostro territorio".