Il Meteo Biella annuncia un fine settimana con due volti ben distinti: sabato sarà la giornata più grigia e instabile, con cieli coperti e deboli piogge diffuse che accompagneranno gran parte delle ore, mantenendo temperature contenute e un’atmosfera autunnale. Domenica, invece, offrirà un netto cambio di scenario: il cielo tornerà sereno o poco nuvoloso, le piogge saranno assenti e le temperature in rialzo renderanno l’aria più piacevole. Un miglioramento che segnerà il ritorno di condizioni ideali per attività all’aperto, dopo una pausa più fresca e piovosa.
Ecco qualche suggerimento su che cosa fare nel weekend.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella:
Venerdì: cieli sereni al mattino, con nuvole in aumento dal tardo pomeriggio e deboli piogge in serata. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3359m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 3 millimetri di pioggia nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3359m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3572m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
