Dopo un giovedì sereno e mite, il Meteo Biella annuncia un fine settimana all’insegna del bel tempo. Le giornate di venerdì e sabato saranno dominate da cieli poco nuvolosi e temperature piacevoli, con massime che si manterranno intorno ai 21-22°C e venti deboli di provenienza variabile. Anche la domenica promette stabilità, con qualche nube di passaggio nelle ore centrali ma senza rischio di piogge. Giovedì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3316m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella:
Venerdì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3574m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3718m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3585m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.