Previsioni settimanali

Meteo Biella: settimana rovente, città in una morsa di afa

Temperature fino a 34°C e notti tropicali: attesi picchi di caldo persistente e allerta afa per tutta la settimana.

Meteo Biella: settimana rovente, città in una morsa di afa
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo un inizio d’estate già piuttosto caldo, la settimana entrante si preannuncia come una delle più torride dell’anno su Biella e dintorni. L’anticiclone africano si rafforza portando giornate di sole pieno, cieli sereni e temperature ben oltre la media stagionale. Il Meteo Biella preannuncia che l’afa sarà la protagonista indiscussa di questa settimana rovente, con valori termici che supereranno spesso i 32-34°C e minime notturne che raramente scenderanno sotto i 22-24°C, favorendo un senso di disagio persistente, specialmente nelle ore serali.

Lunedì: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4171m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: settimana rovente

Martedì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Mercoledì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4448m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Giovedì: nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Rasserena in serata, sono previsti 0.2 milliemetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4282m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Il meteo nel weekend

Venerdì: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4558m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: afa.

Sabato: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4851m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Domenica: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4740m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali