Previsioni settimanali

Meteo Biella: settimana instabile tra sole, piogge e calo termico

Temperature in discesa soprattutto nei valori minimi: clima più fresco a partire da metà settimana.

Meteo Biella: settimana instabile tra sole, piogge e calo termico
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Meteo Biella prevede una settimana instabile all’insegna della variabilità. Dopo un avvio relativamente stabile, l’ingresso di correnti più fresche e umide porterà instabilità diffusa sul territorio. Non mancheranno sprazzi di sole, ma saranno alternati a piogge e temporali, in particolare nelle ore pomeridiane. Le temperature subiranno lievi oscillazioni, con un generale calo previsto verso il fine settimana. Lunedì: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3002m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: settimana instabile

Martedì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2859m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

Mercoledì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3663m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: vento.

Giovedì: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3599m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo nel weekend

Venerdì: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3981m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 2 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3852m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 3 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3581m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali