Previsioni settimanali

Meteo Biella: settimana instabile, occasioni per deboli piogge

Per sabato è previsto un brusco calo della temperatura, altrimenti in rialzo, che raggiungerà soglie negative.

Meteo Biella: settimana instabile, occasioni per deboli piogge
Pubblicato:

Il Meteo Biella prevede che, dopo gli ultimi giorni di pioggia e neve in montagna, quella alle porte sarà una settimana che vedrà ancora una spiccata variabilità, a tratti con tempo perturbato, specie tra martedì pomeriggio e le prime ore di mercoledì a causa del passaggio di una modesta perturbazione da ovest. A seguire maggiori probabilità per giornate più asciutte e con schiarite soleggiate, contestualmente ad un rialzo dei valori termici diurni. Lunedì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera a ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1366m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: settimana instabile

Martedì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 4mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1270m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera, è previsto 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1396m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1442m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 655m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Domenica: molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli in prevalenza poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 903m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali