Previsioni settimanali

Meteo Biella: settimana instabile con sole in arrivo nel weekend

Dopo una prima parte di settimana incerta, ci attende un weekend in prevalenza soleggiato e più stabile.

Meteo Biella: settimana instabile con sole in arrivo nel weekend
Pubblicato:

Il Meteo Biella annuncia una nuova settimana instabile all’insegna della variabilità, con un avvio instabile ma un netto miglioramento verso il weekend. Lunedì e martedì saranno caratterizzati da nubi e piogge, anche a carattere temporalesco, con un temporaneo calo delle temperature. Mercoledì e giovedì si confermano ancora perturbati, sebbene con fenomeni in attenuazione e qualche schiarita. Da venerdì torna il bel tempo, con cieli sereni o poco nuvolosi che accompagneranno anche il sabato. Domenica vedrà un nuovo, ma lieve, peggioramento con piogge pomeridiane seguite da schiarite in serata. In sintesi, dopo una prima parte di settimana incerta, ci attende un weekend in prevalenza soleggiato e più stabile. Lunedì: nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3112m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: settimana instabile

Martedì: cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata, sono previsti 10 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2470m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì: nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 8 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2884m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 4 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2372m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo nel weekend

Venerdì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2457m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2449m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. ampie schiarite in serata, sono previsti 0,8 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2878m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali