Meteo Biella: pioggia e freddo in arrivo nel weekend della befana
Temperature negative anche in centro città: precipitazioni attese nella notte fra domenica e lunedì.
Il Meteo Biella evidenzia come il tempo stabile dell'inizio dell'anno, anche se non sempre soleggiato, non sarà destinato a durare: nei prossimi giorni non mancheranno infatti pioggia e freddo dovuti a una perturbazione atlantica che, a cavallo dell'Epifania, porterà diffuso maltempo con pioggia in pianura e nevicate sulle Alpi biellesi in genere sui 1100-1400m di quota.
Qui qualche consiglio sui prossimi eventi.
Giovedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1051m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: pioggia e freddo
Venerdì: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1363m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 730m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio.
Domenica: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2919m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.