Meteo Biella: continua la "strana estate" di pioggia e freddo
Sabato sarà la giornata più piovosa, con 58 millimetri di pioggia previsti.
Le previsioni Meteo di Biella annunciano una settimana di bassa pressione, alimentata da aria fresca di origine atlantica, dalle condizioni di spiccata instabilità sul Biellese nei primi giorni della nuova settimana che porterà a un contesto termico termico al di sotto delle medie del periodo. Secondo il Meteo Biella continua quindi la "strana estate", con nubi e piogge per l'inizio della settimana, qualche schiarita in più da mercoledì ma con rischio elevato di acquazzoni e temporali nelle ore pomeridiane e serali. Da giovedì deciso miglioramento con ritorno a condizioni in prevalenza soleggiate. Lunedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. schiarite la sera, è previsto un millimetro di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3483m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: continua la "strana estate"
Martedì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 11 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3546m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco in serata, sono previsti 19 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3490m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.
Giovedì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4137m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4422m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, previsti 58 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4018m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.
Domenica: giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 6 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4106m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.