Meteo Biella: cala la temperatura, da mercoledì minime invernali
Martedì vento fino a 50 chilometri orari; da mercoledì le minime scenderanno fino ad arrivare a 5 gradi.
Le previsioni Meteo di Biella evidenziano come, dopo un weekend dal sapore estivo, arrivino correnti più fredde da Nord: la temperatura cala e rientrerà gradualmente nella norma, a partire dalla metà della settimana anche sotto la media per il periodo dell'anno. Non ci saranno grandi conseguenze in termini di precipitazioni, se non qualche nevicata sulle Alpi di confine. Lunedì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3298m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: cala la temperatura, martedì vento e da mercoledì minime sui 5 gradi
Martedì: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2233m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: vento.
Mercoledì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1727m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: vento.
Giovedì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1519m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1695m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1699m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1617m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.