Meteo Biella: arrivano le temperature autunnali
Con l'andare della settimana le temperature minime scenderanno anche sotto i 10 gradi.
Le piogge della settimana scorsa hanno portato sul Biellese, oltre a 80 millimetri d'acqua, anche a un brusco calo delle temperature: il Meteo Biella non prevede un ritorno di temperature estive, quanto l'arrivo di quelle autunnali (addio alle massime sopra i 30 gradi: questa settimana si stabilizzeranno invece intorno ai 20 mentre le minime scenderanno anche sotto i 10). Lunedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3514m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: vento.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: temperature autunnali in arrivo
Martedì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3478m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì: cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, quando sono previsti 2 millimetri di acqua. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3527m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. L temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2641m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2081m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2569m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3826m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.