su www.tantiaugurimamma.it

Wow, che spettacolo di mamma! Fatele gli auguri sul giornale - ULTIMO GIORNO!

Torna la nostra iniziativa gratuita in occasione della festa del 14 maggio. Li pubblicheremo tutti su Eco di Biella di giovedì 11 maggio

Wow, che spettacolo di mamma! Fatele gli auguri sul giornale - ULTIMO GIORNO!
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest’anno il nostro e vostro giornale Eco di Biella si mette a disposizione per celebrare tutte le Mamme in occasione della loro festa. Raccoglieremo, fino alla mezzanotte di oggi al 30 aprile, gli auguri dei nostri lettori, grandi e piccoli, e li pubblicheremo tutti sull'edizione di giovedì 11 maggio 2023.

Con “Tanti Auguri Mamma” vogliamo dare spazio a tutte le Mamme, di qualunque età: a chi sta per diventarlo, a chi lo è già e a chi oggi è nonna ma ancora Mamma! Ognuna di loro è unica e speciale, uno spettacolo di Mamma!
D’altronde la Mamma è da sempre al centro di storie, poesie, canzoni, quadri e sculture con cui gli artisti hanno celebrato questa figura così importante. “La parola più bella sulle labbra del genere umano è ‘Madre’, e la più bella invocazione è ‘Madre mia’.
E’ la fonte dell’amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre”, scriveva il celebre poeta Khalil Gibran.

Li pubblicheremo giovedì 11 maggio su Eco

Quest’anno la festa si celebra domenica 14 maggio, così noi pubblicheremo gratuitamente tutti i messaggi di auguri sul giornale di giovedì 11 maggio.

Mandateci in pochi secondi di tempo, davvero molto ben investito, una foto o un disegno con dedica attraverso il sito www.tantiaugurimamma.it oppure via chat WhatsApp al numero 350.1399644, prima però richiedete col messaggio iscrivimi l’iscrizione gratuita alla nostra newsletter che conta già migliaia di fedeli abbonati.

Invio speciale per le scuole

Da oltre 20 anni, Netweek, il nostro gruppo editoriale, celebra la Festa della Mamma con questa iniziativa e lo facciamo entrando anche nelle scuole dell’Infanzia ed Elementari (istruzioni invio particolari per Maestre e Maestri scrivendo in chat o direttamente all’indirizzo gabriele.pinna@ecodibiella.it con oggetto: TAM2023) e aprendo le nostre pagine a tutti i Lettori.

Cosa aspettate, avete tempo fino al 30 aprile per fare gli auguri alla vostra Mamma in un modo speciale e originale, vi aiutiamo noi!

Seguici sui nostri canali