L'APPELLO

Il cane Peppino non si trova: sentito anche Said Beid, noto detective animali smarriti

Scomparso da Sagliano Micca il 29 marzo, l'ultimo avvistamento è stato tra Vigliano Biellese e Valdengo.

Il cane Peppino non si trova: sentito anche Said Beid, noto detective animali smarriti
Simpatiche Zampette Grande Biella, 01 Maggio 2021 ore 11:00

Lo cercano da settimana e sui social continua a rimbalzare l'appello per ritrovare il cane Peppino. Sentito anche il famoso pet detective Said Beid.

La storia: ricerche in corso

L'ultimo in ordine di tempo a lanciare l'appello è stato il Comune di Valdengo:

"Accogliamo l'appello della veterinaria dottoressa Francesca Maiuri, che da molti giorni sta cercando il suo amatissimo Peppino, un cagnolino scappato da casa e che è stato avvistato l'ultima volta tra Vigliano Biellese e Valdengo.

Qui sotto trovate la foto di Peppino e i contatti da chiamare immediatamente se lo vedete. La famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che ci aiuteranno".

I post sulle ricerche fanno il giro dei social. La zona dell'ultimo avvistamento attendibile era via Milano, di fronte alla palestra. Un altra riconduce al Bennet di Vigliano.

Il cane Peppino è stato perso a Sagliano Micca il 29 marzo. "Chi lo avesse visto, è pregato di chiamare il 347-8754855 oppure il 339-1469190".

 

Il pet detective

Nella storia di Peppino è entrato anche Said Beid, il famoso esperto nel recupero di animali smarriti protagonista di migliaia di recuperi, ma senza esito positivo, come racconta Francesca Maiuri:

"Ho sentito Said Beid noto pet detective e mi ha detto di non poter fare nulla né con i droni né con i molecolari. Mi ha suggerito di stampare dei cartelloni rifrangenti da collocare in punti strategici in modo che siano visibili anche di notte. Nel frattempo rinnovo l'invito, nel caso di avvistamento, di fare una foto perché solo così potranno intervenire i cani molecolari".