Menu
Cerca
AMICI A 4 ZAMPE

“Aiutatemi a fare la spesa per cani e gatti di famiglie indigenti”

L'appello viene lanciato da Alberto Scicolone, presidente dell'associazione biellese Legami di Cuore.

“Aiutatemi a fare la spesa per cani e gatti di famiglie indigenti”
Simpatiche Zampette Biella Città, 20 Marzo 2021 ore 08:00

L’appello viene lanciato da Alberto Scicolone, presidente dell’associazione biellese Legami di Cuore che in questi giorni sta raccogliendo punti fragola dell’Esselunga da utilizzare per fare la spesa a famiglie indigenti, dando così loro un aiuto nel mantenimento di cani e gatti. Tantissimi, grazie alla generosità dei biellesi, sono i punti già raccolti, che hanno permesso di fare circa 1000 euro di spesa. L’invito e quello di donare ancora, in questi ultimi due giorni in cui sarà possibile farlo.

Il messaggio

“Già quasi 1000 euro di spesa fatti grazie a voi!!! Scade domani. Esselunga non ci lascia scaricare le vostre tessere in assenza… Chi vuole farlo mi scriva e in due minuti lo facciamo on line.

Cari amici ed amiche se avete punti Esselunga che vi avanzano e volete caricarli sulla mia carta Fidaty potrò fare tanta spesa per cani e gatti di famiglie indigenti. Sarà tutto pubblicato… Purtroppo c e’ tempo solo fino a domenica. Basta comunicare il numero della Carta fidati caricata qui sotto. Grazie di cuore
Vi lascio il mio numero per chi volesse sapere come si caricano i punti senza andare all’Esselunga 3474442897”