curiosità

A Biella si mangia hawaiano: il poke tra piatti più ordinati su Foodracers

 I piatti più ordinati a pranzo sono i panini, la piadina classica e il poke. A cena invece la pizza margherita è la più gettonata, seguita a pari merito da sushi e hamburger

A Biella si mangia hawaiano: il poke tra piatti più ordinati su Foodracers
Food delivery Biella Città, 21 Marzo 2021 ore 09:31

Un servizio in grande crescita, a supporto sia della ristorazione che dei cittadini. È grande successo a Biella per Foodracers, la prima azienda 100% italiana di food delivery che copre 55 città e ha aperto il servizio nel comune piemontese a novembre 2019. Quanto sia importante la collaborazione tra Foodracers e i ristoratori è chiaro dai numeri, visto che i ristoranti affiliati sono passati da 10 ai 21 attuali dai quali è possibile ordinare tramite l'app o il sito. Il raggio di consegna della delivery è stato inoltre esteso a Bellaria, Cossato, Sandigliano, Gaglianico. In periodi di zone gialle, rosse e arancioni, dunque, Foodracers è di grande supporto a locali e cittadini.

Curiosità su Biella

  • 21 ristoranti attivi - La varietà è tanta: dalle pizzerie ai ristoranti giapponesi, passando per la tradizionale cucina italiana. Spazio poi a piadinerie, gelaterie, hamburgerie e fast food.
  • I piatti più richiesti - I piatti più ordinati a pranzo sono i panini, la piadina classica e il poke. A cena invece la pizza margherita è la più gettonata, seguita a pari merito da sushi e hamburger.
  • Non solo Centro Storico: Il raggio di consegna di Foodracers si è esteso a Bellaria, Cossato, Sandigliano e Gaglianico. In questo modo, l’utenza servita è più ampia e soddisfatta, anche considerando che il 50% degli ordini arriva dalla periferia.
  • Digitale meglio del contante: a Biella e dintorni gli utenti si sono aperti al mobile payment e i pagamenti digitali hanno superato quelli in contanti.