Iniziative
iniziativa netweek

Con Eco di Biella oggi in edicola i semi di astro

Preparate i vasetti!

Con Eco di Biella oggi in edicola i semi di astro
Iniziative 09 Maggio 2022 ore 10:08

Dalla prossima settimana, per quattro uscite, con il nostro giornale vi regaleremo delle bustine di semi per coltivare dei bellissimi fiori.
La nostra iniziativa quest’anno ha raddoppiato: dopo ben 10 semi di ortaggi, da settimana prossima vi regaleremo anche quattro bustine con semi di fiori: dopo aver fatto l’orto in casa adesso facciamo fiorire la nostra Terra.

Con Eco di Biellai semi di astro

L’obiettivo del progetto green del nostro gruppo editoriale Netweek è quello di contribuire a riavvicinare le persone alla natura e favorire una maggiore sensibilità rispetto alle tematiche ambientali ed ecologiche, oggi più che mai di attualità e interesse.
Il giardinaggio resta uno dei passatempi preferiti dagli italiani, un hobby alla portata di tutti, che non richiede necessariamente ampi spazi o ingenti investimenti, ma semplicemente costanza e dedizione. E come abbiamo già sperimentato di nuovo quest’anno, tutti possono coltivare verdure, ortaggi, fiori e piante. Aldilà della pandemia, che ha favorito la riscoperta della vita all’aria aperta e del valore della natura, si sta sempre più diffondendo uno spirito “verde”.

Sostenibilità

La sostenibilità è una parola ormai sulla bocca di tutti, e noi vogliamo dare il nostro contributo concreto.
Quindi, dopo avervi accompagnati per 10 settimane nella coltivazione di ortaggi vari (zucchine, melanzane, spinaci, pomodori, cetrioli, peperoni, coriandolo, insalata, cicoria e bietola), adesso passiamo a un classico per balconi e terrazzi: i fiori, per rendere più belle, colorate e profumate le vostre case. Astro American Beauty, Bella di Notte, Fiori d’estate e Girasoli ornamentali: ogni settimana, troverete insieme alla bustina di semi anche tutti i consigli necessari per seminare e far crescere al meglio i vostri fiori, pure per chi non ha mai piantato un fiore, oltre che curiosità e notizie interessanti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter