Arriva MoxaDistryShop.com, l’eCommerce per la vendita di prodotti MOXA in Italia

Arriva MoxaDistryShop.com, l’eCommerce per la vendita di prodotti MOXA in Italia
Idee & Consigli 18 Gennaio 2021 ore 07:03

Il networking rappresenta la base principale sulla quale vengono svolte le operazioni nel campo dell’automazione industriale, ossia i processi tecnologici che avvengono mediante metodologie di controllo. Quest’ultime sono essenziali per gestire qualsiasi tipologia di operazione con l’uso di dispositivi e strumentazioni apposite, ricorrendo all’impiego minimo del lavoro umano.

Tali fattori sono dunque indispensabili per avviare procedure piuttosto complesse per le quali è necessaria una maggiore sicurezza di azione ed è altrettanto importante avviare le operazioni assicurando il massimo dell’affidabilità.

Tra i prodotti più rinomati nel campo industriale che vengono messi in vendita online si trovano quelli del marchio Moxa, che possono essere comodamente acquistati sul web grazie alla nascita del nuovo e-commerce di proprietà di Jampel srl, ossia MoxaDistryShop.com. Con l’arrivo di questo innovativo sistema sarà possibile acquistare i prodotti desiderati al miglior prezzo di mercato su tutto il territorio italiano. I costi convenienti degli articoli all’avanguardia, grazie alla collaborazione tra Jampel e Moxa, potranno essere d’aiuto a tantissime aziende per acquistare gli articoli ricercati approfittando di numerosi vantaggi.

Occorre inoltre ricordare che Jampel è una delle aziende più note nel settore della distribuzione industriale ed è attiva dal 1981: in seguito alla collaborazione con moxa.com è diventata la principale azienda distributrice ufficiale in Europa per volume d’affari nella vendita dei loro prodotti.

Jampel srl, l’obiettivo di una grande azienda nel mondo della distribuzione industriale

Jampel srl è un’azienda storica italiana ed è tra le più rinomate nel settore della distribuzione industriale. Infatti da ben 40 anni svolge la sua attività in questo ambito non solo mediante processi logistici ma allo stesso tempo mette a disposizione dei clienti delle consulenze tecniche, assistenza in tutte le fasi di acquisto, supporto per l’integrazione e un’ottima formazione.

In aggiunta, l’azienda viene considerata al giorno d’oggi un distributore B2B (Business to Business), ossia scambi tra le aziende al contrario di altre società che sono considerate B2C (Business to Consumer), ovvero che si occupano esclusivamente della vendita ai privati.

Sulla base di queste differenze è finalmente possibile per tantissime aziende avere a disposizione un sito grazie al quale ricercare i prodotti, i dispositivi e le strumentazioni migliori da sfruttare al fine di svolgere operazioni di vario tipo ed assicurare un’eccellente affidabilità. Motivo per cui MoxaDistryShop.com è un sistema di successo che consente di dare una svolta a numerose aziende nel campo dell’automazione industriale in modo innovativo e sicuro.

L’intento principale di Jampel non si basa unicamente sulla distribuzione di articoli di alto livello ma si rivela al contempo un ottimo sistema in grado di offrire agli utenti un valido pacchetto di assistenza certificata. Grazie a questi importanti aiuti offerti da questa società, tantissime aziende potranno risolvere facilmente le loro problematiche, trovare i prodotti più idonei al miglior prezzo e soddisfare ogni aspettativa mediante un’assistenza sempre attiva in ogni fase, anche in quella del post vendita.

La conferma di ciò sono le due certificazioni per il Sistema di Qualità ISO 9002 e ISO 9001:2000, ottenute rispettivamente nel 1997 e nel 2002, grazie alle quali è stato possibile migliorare l’organizzazione dell’azienda e mettere a disposizione dei clienti un servizio tecnico commerciale trasparente e competente con l’intento di gestire ogni procedura senza alcun intoppo.

Questo vantaggio permetterà a molte società di crescere, migliorare il proprio sviluppo aziendale e andare alla ricerca dei sistemi più appositi per raggiungere i progressi desiderati.

Tra i numerosi marchi con i quali vi è in atto una collaborazione, come abbiamo accennato, vi è Moxa, ossia il marchio leader a livello mondiale per la realizzazione di strumentazioni e dispositivi specifici per l’automazione industriale, della quale sono divenuti i distributori ufficiali negli ultimi 19 anni e negli ultimi 9 anni sono stati riconosciuti come i principali distributori a livello europeo.

MoxaDistryShop, acquisti online specializzati in soli dispositivi a marchio Moxa

La collaborazione tra Jampel e Moxa ha dato vita ad un’importante svolta, ossia alla realizzazione di uno shop online verticale dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti a marchio Moxa: si tratta dell’e-commerce MoxaDistryShop.com grazie al quale ogni azienda potrà ricercare i prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Le industrie del trasporto più rinomate nonché altre realtà similari potranno finalmente procedere all’acquisto anche in Italia dei prodotti desiderati direttamente sull’e-commerce, dove potranno imbattersi in una vasta gamma di macchinari e dispositivi come media converter, DSL extenders, router industriali e convertitori serial to-ethernet che danno vita ad infrastrutture solide e sicure su reti basate su IP.

Ad ogni modo, non solo è possibile acquistare gli articoli desiderati e trovare quelli più idonei alle proprie esigenze, ma vi è anche la possibilità di ricevere assistenza dall’inizio fino al post-vendita ed avere a disposizione consulenze tecniche e supporto per l’integrazione da uno staff specializzato che vanta numerose competenze ed esperienza alle spalle, anch’esse documentate da Moxa.

Tale sistema consente a Jampel di vendere prodotti di altissima qualità al miglior prezzo sul mercato europeo, offrendo anche la possibilità di beneficiare della spedizione gratuita su tutto il territorio italiano indipendentemente dalla spesa minima raggiunta.

Dunque coloro che effettueranno l’acquisto dei prodotti prescelti non pagheranno alcun costo di spedizione e non si imbatteranno in spese aggiuntive.

Le sorprese dell’e-commerce MoxaDistryShop non finiscono qui: gli utenti che effettueranno il primo acquisto sul sito riceveranno uno sconto del 10% che potrà essere applicato sulla cifra totale inserendo il codice PRIMAVOLTA.

Una volta selezionati i prodotti desiderati basterà inserire il coupon apposito e applicare lo sconto sulla spesa totale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli