EVENTO

“Vinincontro” non ci sarà, ma arriva “Calici e Musica al Ricetto”

Appuntamento venerdì 11 settembre, niente banchetti ma cene a tema dai ristoratori e visita in notturna.

“Vinincontro” non ci sarà, ma arriva “Calici e Musica al Ricetto”
Grande Biella, 05 Settembre 2020 ore 09:01
Vinincontro 2020 non si farà, ma il Ricetto di Candelo è pronto ad ospitare un’altra manifestazione, Calici e Musica al Ricetto.

L’annuncio

“Il Covid quest’anno può averci “tolto” Vinincontro (nella foto di repertorio), ma non la voglia di stare bene insieme, in sicurezza. Venerdì 11 settembre “Calici e Musica al Ricetto”: una serata per gustare il territorio nel contesto unico di uno dei Borghi più belli d’Italia.
La situazione di emergenza e le relative prescrizioni ci obbligano ad annullare l’edizione 2020 di Vinincontro al Ricetto, in nome della prevenzione e della sicurezza di tutti. Ma non ci fermiamo: si possono trascorrere belle serate sempre, anche senza grandi eventi, in un contesto più piccolo, rilassato e sicuro”.

La proposta

Cosa troverà il pubblico? Menu a tema nei bar e ristoranti di Candelo, dentro e fuori le mura. Non sono previsti banchetti, degustazioni o espositori. Per cene e aperitivi, prenotazione direttamente alle attività. E, alle ore 21.30, visita guidata del borgo in notturna, a cura Pro Loco di Candelo a 8 euro, per bambini sotto i 12 anni gratuito. Prenotazione obbligatoria entro il 10 settembre: 0152536728 – info@prolococandelo.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno