IN TIVù

Ophelia si gioca la selezione per il Concerto del Primo Maggio a Roma

La cantante di Mongrando è tra i partecipanti del concorso che dà l'accesso al grande evento previsto in diretta su Rai 3.

Ophelia si gioca la selezione per il Concerto del Primo Maggio a Roma
Elvo, 21 Marzo 2020 ore 11:00

Ad annunciarlo è stata proprio lei, Ophelia Gambin di Mongrando è tra i 150 semifinalisti che si contendono il palco del Concerto del Primo Maggio a Roma.

Il contest per Ophelia

La cantante Ophelia gareggia al contest Primo Maggio NEXT, con il quale il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di 3 artisti, che verranno invitati a esibirsi durante il grande live gratuito di Piazza San Giovanni a Roma, in diretta Tv su Rai 3.
Il vincitore assoluto del Primo Maggio NEXT, proclamato direttamente dal palco del Concertone, avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità.
Il nome di Ophelia è stato inserito tra i possibili nuovi ingressi in classifica sulle 80 Top Rad. Ma chiede al pubblico di votarla su http://fm7va.altervista.org/1m2020:
Vi chiedo un piccolo voto ogni giorno per aiutarmi a fare questo passo avanti. Nella mia musica ci siete anche voi e vi porto tutti sempre con me. Viviamo questa avventura insieme?

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità