EMERGENZA SANITARIA

Le stagioni teatrali per ora si “arrendono”: sospesi gli spettacoli di aprile, maggio e giugno

Lo annuncia l'associazione culturale Il Contato del Canavese, che gestisce i palinsesti di Biella in Scena e Cossato in Scena.

Le stagioni teatrali per ora si “arrendono”: sospesi gli spettacoli di aprile, maggio e giugno
Biella Città, 18 Aprile 2020 ore 09:01

L’associazione culturale Il Contato del Canavese, che gestisce le stagioni teatrali di Biella e Cossato, comunica la decisione di sospendere tutto.

La comunicazione

A comunicarlo è l’associazione culturale Il Contato del Canavese, che gestisce le stagioni teatrali di Biella in Scena e Cossato in Scena:

Gentile pubblico, a seguito del perdurare delle misure restrittive fino al 3 maggio 2020 siamo a comunicare che tutti gli eventi programmati per i mesi di aprile, maggio e giugno sono sospesi e sono in attesa di nuova data.

Tanto si era fatto, da parte dei gestori, per salvare il cartellone, posticipando gli spettacoli saltati sinora. Per il momento, la resa momentanea sembra inevitabile.

Per avere una panoramica della situazione aggiornata, con tutte le modalità di rimborso dei titoli di accesso, l’associazione invita a collegarsi al suo sito internet. E chiosa con un : “Speriamo di rivederci presto!”.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità