CAUSA CORONAVIRUS

Alpini Occhieppo Inferiore, Festa del Novantennio rinviata al 2021

Il Gruppo annuncia la decisione dovuta all'emergenza sanitaria in corso. L'omaggio al traguardo si doveva svolgere ai primi di settembre.

Alpini Occhieppo Inferiore, Festa del Novantennio rinviata al 2021
Elvo, 02 Maggio 2020 ore 09:03

Gli Alpini del Gruppo di Occhieppo Inferiore comunicano la decisione di annullare la festa del 90esimo di fondazione prevista a settembre.

La comunicazione

Ecco quanto comunicato dagli Alpini del Gruppo di Occhieppo Inferiore (nella foto di copertina tratta dal loro repertorio, alcuni di loro con il sindaco Monica Mosca):

1930 – 2020: resterà sempre per noi Alpini di Occhieppo inferiore un lunghissimo periodo di pace, solidarietà e fratellanza vissuti in novant’anni di storia. Purtroppo resterà anche un traguardo segnato da una inaspettata pandemia che ha causato una catastrofe mondiale che non dimenticheremo mai.
Proprio l’anno in cui terminava il nostro atteso traguardo dove si era ipotizzato un bel momento di festeggiamenti è stato funestato da un maledetto virus che tutti conosciamo molto bene e abbiamo visto di cosa è capace di fare.

Proprio per queste ragioni, con largo anticipo, abbiamo quindi deciso di posticipare nel 2021 la nostra festa del “Novantennio”, prevista all’inizio del mese di settembre 2020.
Incrociando le dita e sperando che la situazione torni gradualmente alla normalità, rimandiamo a malincuore questo attesa evento e, non appena saremo in grado di comunicarvi le prossime date del 2021, sarà nostra premura informarvi.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità