Sordevolo

Via al 22° Mercatino degli Angeli

Domenica 10 novembre la prima data. Invariato il biglietto d’ingresso, gratuito per i residenti

Via al 22° Mercatino degli Angeli
Pubblicato:

Manca poco al debutto della 22ª edizione del Mercatino degli Angeli, a Sordevolo. La prima delle sette date si terrà infatti domenica, dalle 10 alle 18. Tra le novità, l’area espositiva, con le bancarelle e le casette degli espositori (un’ottantina per ogni data) che tornano nella storica sede, tra il Parco Comunale e via Adele De Valle Bona.

Il Mercatino degli Angeli torna nella storica sede

Saranno presenti due ingressi, entrambi con funzione di biglietteria per i visitatori, dove si potrà acquistare il biglietto, il cui prezzo, 2 euro, è rimasto invariato rispetto agli anni precedenti (è prevista la gratuità per i minori di anni 12 e per i residenti di Sordevolo).

Il biglietto permetterà anche la visita ai due musei cittadini, il Museo della Passione e il Museo Archivio Lanifici Vercellone, entrambi parte della Rete Museale Biellese, e alle mostre sponsorizzate dal Comune. L’amministrazione comunale, infatti, collabora alla manifestazione mettendo a disposizione i propri locali per ospitare le quattro mostre temporanee che compongono parte del programma di eventi culturali collaterali previsti quest’anno. Saranno visitabili le seguenti installazioni: “Il legno dell’anima” di Guido Diemoz, nella sala consiliare del Palazzo Comunale; “Dipingere la natura” di Valeria Quarta, nei locali municipali del Palazzo Comunale; “Sculture in pietra dell’Elvo” di Cecilia Martin Birsa, nella sede della Biblioteca Civica; e “Il paesaggio ad acquerello” di Giorgio Marinoni, a Palazzo Vercellone.

L.B.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali