Veglionissimo sotto al tendone a Biella con il Circo delle Stelle

Questa sera, al piazzale di Città Studi, conto alla rovescia tra acrobati e clown.

Veglionissimo sotto al tendone a Biella con il Circo delle Stelle
Biella Città, 31 Dicembre 2019 ore 15:01

Veglionissimo alternativo con il Circo delle Stelle sotto il tendone riscaldato allestito in piazza Silvio Cerruti, a Città Studi.

La proposta

Veglionissimo al “Circo delle stelle”, sotto il tendone riscaldato allestito in piazza Silvio Cerruti, a Città Studi, con disponibilità di un ampio parcheggio.

Il programma della serata di stasera, San Silvestro, si aprirà alle ore 21, con l’ingresso al foyer del circo per un aperitivo e un ricco buffet. Alle 21.30 prenderà il via lo spettacolo circense, con attrazioni internazionali, clown e tanto altro.

Alle 23.45 inizierà il conto alla rovescia in attesa di stappare le bottiglie per il brindisi di mezzanotte con spumante e panettone in compagnia degli artisti del circo. E con l’arrivo del 2020, tutti in pista a ballare e festeggiare fino a tarda notte, tra giochi a premi per grandi e piccini.

La prenotazione è obbligatoria. Info, telefono: 388-3006846 o 338-5354330.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno