Vedove allegre... ma nen trop

Pubblicato:
Aggiornato:

(10 mag) Tornano in scena, per la trentaquattresima replica, le "Vedove allegre... ma nen trop" dei Nuovi Camminanti. Rosina (Fernanda Gionco), fresca vedova e cornuta postuma; Marcella (Mariella Acquadro), ugualmente cornuta, ma consapevole; Pina (Maurizia Mosca) e Gina (Rosanna Pivano), che compensano la mancanza del marito mangiando, saranno impegnate questa sera al Teatro Sociale Villani di Biella (ore 21). Con loro anche Massimo Negro (è l’impresario funebre), Katia Bottura, Andrea Caprio, Cristina Giovinazzo, Monica Rubin, Enrico Martinelli ed Ettore De Pieri, diretti da Anna Bruni.
Tornano in scena, per la trentaquattresima replica, le "Vedove allegre... ma nen trop" dei Nuovi Camminanti. Rosina (Fernanda Gionco), fresca vedova e cornuta postuma; Marcella (Mariella Acquadro), ugualmente cornuta, ma consapevole; Pina (Maurizia Mosca) e Gina (Rosanna Pivano), che compensano la mancanza del marito mangiando, saranno impegnate questa sera al Teatro Sociale Villani di Biella (ore 21). Con loro anche Massimo Negro (è l’impresario funebre), Katia Bottura, Andrea Caprio, Cristina Giovinazzo, Monica Rubin, Enrico Martinelli ed Ettore De Pieri, diretti da Anna Bruni.
La serata, a ingresso gratuito, è organizzata da Cna-Impresa Donna di Biella, in collaborazione con l’agenzia Play, Number One e con il patrocinio della Città di Biella.
Prima dello spettacolo è prevista una breve introduzione a cura di Anna Bruni ed Enrico Martinelli.

10 maggio 2011

Seguici sui nostri canali