eventi

Varallo, l’Alpàa pronta a ripartire

Lo annunciano gli organizzatori con un post su Facebook.

Varallo, l’Alpàa pronta a ripartire
Eventi e Cultura 24 Febbraio 2021 ore 07:30

Varallo, l’Alpàa pronta a ripartire. Lo annunciano gli organizzatori con un post su Facebook.

Varallo, l’Alpàa pronta a ripartire

“La formula proposta lo scorso anno, in sostituzione della tradizionale manifestazione – scrivono gli organizzatori dell’ormai celebre stagione di eventi che fa viviere Varallo ogni anno in estate – ha ottenuto ottimi riscontri portando tra l’altro una “boccata di ossigeno” alle attività cittadine”

Edizione 2021

“Così, anche per il 2021, il Comitato è pronto per partire e sta lavorando per pensare, immaginare e poi proporre, sotto il marchio Alpàa, ancora tanti eventi diluiti nel tempo e negli spazi, che potranno accompagnare, vivacizzandola, l’estate varallese e valsesiana. Ovviamente se tutto ciò ci sarà permesso dalla situazione del momento”.

Eventi

“L’idea è quella di riallacciarci ai temi dello scorso anno, con un particolare occhio di riguardo, anche se non sono mai mancati, ai momenti culturali, considerato che proprio la cultura è stata tra i settori maggiormente penalizzati. Si ha voglia di buona musica, di arte, di teatro e noi cercheremo di proporle chiamando in causa quegli artisti che da tempo sono fermi. E poi ci sarà tanto altro, con un’anticipazione a fine primavera legata al “Giro d’Italia”, che per la sua 104esima edizione partirà da Torino l’8 maggio, e il 28 farà tappa in Valsesia.
Per celebrare la speciale occasione, in prossimità della data, con un “Fuori giro”, dedicheremo un week end alla bicicletta e presto vi sveleremo di cosa si tratterà.

Le iniziative saranno organizzate con la collaborazione delle numerose realtà del territorio, con le quali il Comitato lavora da tempo e alle quali va il nostro grazie per quanto si prodigano nell’ambito della nostra comunità”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli