cossato

Upb educa inaugura la nuova sede col ministro Azzolina

Il vernissage della sede di Cossato di Università Popolare Biellese conterà sulla presenza di una "madrina" d'eccezione.

Upb educa inaugura la nuova sede col ministro Azzolina
Cossatese, 18 Febbraio 2020 ore 11:13

 

Nuova sede a Cossato di Upb educa e, per la presentazione dei nuovi locali per i corsi, della sede di Cossato di Università Popolare Biellese conterà sulla presenza di una “madrina” d’eccezione, la Ministra Lucia Azzolina. L’evento è fissato per venerdì, 21 febbraio 2020: Lucia Azzolina dialogherà, per l’occasione, con Francesco Florenzano Presidente di Unieda (Federazione nazionale delle Università Popolari). L’appuntamento è per le ore 18.30, in via Martiri della Libertà 14.

Nuova sede e nuovi corsi

Al centro le novità della sede, con corsi in orari non solo serali e nuove proposte volte alla comunicazione linguistica in orari mattutini e pomeridiani (per inglese, cinese, e giapponese), dell’attività motoria (ginnastica posturale, pilates), dell’attività artistica (pittura giapponese o “Balliamo insieme”). Mentre la formazione garantita da UPBeduca di Biella è prossima a compiere 120 anni, quella di Cossato rinverdirà così la propria, che ne ha solo 10 in meno, essendo stata aperta nel 1912 per volontà di Alfredo Saraz.
Insomma, l’attività di Upb educa si amplia ancora in maniera importante nel Biellese, andando ad aprire una nuova sede nel secondo centro del territorio.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO PRIMA BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei