Il Centro Polivalente di Sala Biellese sta ufficialmente per nascere. L’inagurazione, grazie all’impegno del Comune e dell’Arci Amici di Bornasco, è in programma per questo weekend nell’area attrazzata delle feste in frazione Bornasco. Gli appuntamenti, tra l’altro, sono molti e saranno suddivisi fra la giornata di domani e quella di sabato
Venerdì: la prima tranche di eventi
L’inaugurazione inizierà domani alle 11:30 con il ritrovo dei partecipanti ed un’esibizione delle squadre di pallavolo. Alle 13, poi, sarà il turno del pranzo che offrirà pastasciutta e dolce. Alle 15:30, infine, toccherà andare in campo alle squadre di calcetto.
Sabato: una giornata al Polivalente
La giornata di sabato sarà più corposa e partirà alle 9 del mattino con l’inizio del torneo di calcetto. Il servizio bar sarà già attivo. Alle 12 sarà proposto un pranzo con panini farciti alla griglia e bevande varie. La premiazione delle squadre avverrà alle 18. Chiuderà la giornata la cena con paella di pesce in programma alle 19:45.
Per partecipare basterà telefonare ad uno di questi due numeri:
- 333 6351268
- 348 8459750