l'evento

Torna “Natural.BI life”, il mercatino sugli stili di vita naturali

Domani in piazza Cisterna il nuovo appuntamento. Banchetti presenti dalle 10 alle 18. 

Torna “Natural.BI life”, il mercatino sugli stili di vita naturali
Pubblicato:

Domani in piazza Cisterna il nuovo appuntamento. Banchetti presenti dalle 10 alle 18.

L'evento

Domani, domenica 24 settembre, in piazza della Cisterna, nel Borgo del Piazzo di Biella, torna “Natural.BI life”. Il mercatino sugli stili di vita naturali è organizzato dall’Associazione Noi del Piazzo con la collaborazione del Comune di Biella nell’ambito delle manifestazioni di “Biella Estate 2023”

Obbiettivo della manifestazione è creare un'opportunità di incontro, scambio e reciproca conoscenza tra chi produce e lavora in modo ecologico e sostenibile e chi ha il desiderio di determinare con le proprie scelte di acquisto e di consumo uno stile di vita sano, naturale, rispettoso della terra e dell'uomo.

Al Piazzo

In piazza Cisterna sarà quindi possibile acquistare i prodotti delle piccole produzioni locali di cibo, abbigliamento, benessere e salute, con la possibilità di conoscere le tante realtà creative del territorio, artigiani, agricoltori e semplici appassionati, che hanno saputo trasformare il loro lavoro in arte e che hanno saputo valorizzare in modo etico ed ecologico le risorse della natura, pur non trovando spazio nelle logiche e nelle grandi dimensioni richieste oggi dal mercato.

Tra i prodotti principali ci saranno formaggi vaccini prodotti in alpeggio, formaggi caprini di altissima qualità, vini naturali, birra artigianale, capi di abbigliamento e accessori in tessuti naturali per donne e bambini cuciti a mano, nocciole, cereali, farine macinate a pietra, mais antichi piemontesi, grano saraceno, avena e legumi biologici, riso naturale non raffinato, miele biologico e derivati, verdure di stagione, ortaggi freschi e trasformati, funghi, frutta, succhi, confetture, composte, salse, prodotti tipici a base di castagne, alimentari e cosmetici derivanti da lavanda e zafferano.
Campane tibetane, attività naturopatiche, massaggi ayurvedici, cosmetici di origine biologica. Inoltre borse e zaini artigianali, tè, Infusi, saponi e unguenti naturali, artigianato in carta e bigiotteria alternativa, manufatti in ceramica di produzione propria, giocattoli e altri prodotti in legno realizzati a mano. Orari: 10-18.

Seguici sui nostri canali