evento benefico

Torna la "Strabiella", di corsa per aiutare la Croce Rossa

Prenderà il via sabato prossimo, 11 settembre 2021, la 32esima edizione della corsa organizzata dalla Cri.

Torna la "Strabiella", di corsa per aiutare la Croce Rossa
Eventi e Cultura Biella Città, 04 Settembre 2021 ore 13:00

Prenderà il via sabato prossimo, 11 settembre 2021, la 32esima edizione della “Strabiella”, la corsa organizzata dalla Croce Rossa Comitato di Biella.

L'event0

L’evento era  stato annullato l’anno scorso causa Covid, ma è da sempre uno degli  appuntamenti fissi del panorama biellese, una serata all’insegna dello  sport, della salute e che porta i partecipanti a percorrere, nei suoi 6 km di lunghezza, le vie del centro città. E in centro è anche la partenza alle ore 19.30, alla sede Croce  Rossa di Biella in via Quintino Sella 61⁠, l’associazione che ha organizzato la manifestazione e il  cui ricavato verrà utilizzato per finanziare i progetti di Cri sul territorio.

Quest’anno a tutti i partecipanti verrà  richiesta l’autocertificazione da presentare al momento dell’iscrizione. Si consiglia di presentarsi alle ore 19 per evitare di creare assembramenti. Quota di partecipazione: 7 euro. Anche mini giro per i bambini, dalle 18. Per i dettagli, programma scaricabile dal sito di Croce Rossa Biella www.cribiella.it.