Torna la «CamMuzzaGlia Run»: domani la partenza
Per l'occasione si terrà una raccolta fondi per l'Emilia Romagna.
Torna la «CamMuzzaGlia Run»: organizzata dal Comune di Camburzano, in collaborazione con LaVettaRunning, domani (martedì 4 luglio) avrà luogo la quarta edizione della CamMuzzaGlia Run, corsa podistica non competitiva, camminata ludicomotoria e nordic walking di sette chilometri attraverso i comuni di Camburzano, Muzzano e Graglia.
Torna la «CamMuzzaGlia Run»: l'inaugurazione
Quest’anno la manifestazione, che nei decorsi anni ha sempre riscosso un ottimo successo, vede due particolari iniziative: alle ore 19.00 vi sarà infatti l’inaugurazione ufficiale del percorso permanente iniziativa particolarmente voluta dall’amministrazione di Camburzano, appoggiata dai comuni di Graglia e Muzzano, grazie ad un contributo della Comunità Montana Valle Elvo, che nei mesi scorsi ha posizionato opportuna segnaletica. All’inaugurazione è prevista la presenza del Sindaco di Camburzano, Luca Menegon, e dei rappresentanti dei Comuni di Muzzano e Graglia.
I dettagli del percorso
Una delle tappe del percorso
Una delle tappe del percorso
Una raccolta fondi per l'Emilia Romagna
È stata anche indetta una raccolta fondi per una società sportiva rimasta coinvolta nei recentissimi eventi alluvionali che hanno visto coinvolta la regione Emilia Romagna. Tale società è stata individuata, tra le tante, nella Società Podistica Avis Castel Bolognese, che organizza tra l’altro la storica e famosa 50 chilometri di Romagna. Come sottolineato dagli organizzatori, si è deciso di donare 1 euro per ogni iscritto, in più effettuare una raccolta fondi sul posto e successivamente integrare con un contributo autonomo come società sportiva “La Vetta Running”.