Eventi e Cultura

"Ti tengo per mano"casting al Piazzo

Eventi e Cultura 15 Marzo 2011 ore 14:35

(15 mar) Come annunciato, fa tappa a Biella il casting per trovare i due piccoli protagonisti di "Ti tengo per mano (Bambini in affitto)", il nuovo film del regista Carlo Alberto Pinelli. Gli aspiranti baby attori potranno presentarsi a Palazzo Ferrero (naturalmente accompagnati da un adulto) nelle giornate di sabato e domenica, a partire dalle 10 (bisogna tuttavia specificare se si intende presentarsi il sabato o la domenica, scrivendo a: rossellachiovetta@cinema2001.it).

Come annunciato, fa tappa a Biella il casting per trovare i due piccoli protagonisti di "Ti tengo per mano (Bambini in affitto)", il nuovo film del regista Carlo Alberto Pinelli. Gli aspiranti baby attori potranno presentarsi a Palazzo Ferrero di Biella Piazzo (naturalmente accompagnati da un adulto) nelle giornate di sabato e domenica, a partire dalle 10 (bisogna tuttavia specificare se si intende presentarsi il sabato o la domenica, scrivendo a: rossellachiovetta@cinema2001.it).

Le caratteristiche. L’invito è rivolto a tutti i bambini e le bambine di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, interessati a interpretare sullo schermo le avventure di due loro coetanei ambientate alla fine dell’’800. Il bambino che il regista sta cercando deve essere magro, di carnagione chiara e molto agile; la bambina (la cui ricerca si sta rivelando più ardua del previsto) deve essere decisamente bruna (gli occhi possono anche essere azzurri), vivace, estroversa, con una forte personalità e un luminoso sorriso.
E intanto a settembre inizieranno in città le riprese del nuovo film della filmmaker biellese Luisa Porrino.
L.B.

15 marzo 2011

Seguici sui nostri canali