Teatro e piazza gremiti

Pubblicato:
Aggiornato:
Teatro e piazza gremiti
Un successo i concerti e la festa di capodanno a Biella
 
 


(02 gen) Dopo il bilancio positivo della quarta edizione del concerto di San Silvestro di Eco di Biella, con un teatro Sociale al limite del tutto esaurito e una piazza gremita fino a notte fonda, gli organizzatori - IEBcomunicazione - guardano al futuro e già pensano all’appuntamento del prossimo anno.

 

 

Sociale e piazza gremiti
Un successo i concerti e la festa del capodanno a Biella  



Dopo il bilancio positivo della quarta edizione del concerto di San Silvestro di Eco di Biella, con un teatro al limite del tutto esaurito e una piazza gremita fino a notte fonda, gli organizzatori - IEBcomunicazione - guardano al futuro e già pensano all’appuntamento del prossimo anno.
Sul palco del Sociale, il 31 dicembre scorso, l’Orchestra Lirico-Sinfonica della Provincia di Lecco, diretta dal maestro Roberto Gianola, con la collaborazione dei solisti Alessandro Nenci (tenore) e Hiroko Morita (soprano), ha offerto al pubblico i più classici brani della tradizione del capodanno (come la “Radetzky-Marsch”) e alcune celeberrime arie d’opera. Al termine del concerto, la festa è poi proseguita sotto le stelle dove, in attesa dello scoccare della mezzanotte, i Dj di Puntoradio, Paolo Simonotti e Carmelo, insieme con il Dj biellese Marco Mini, hanno coinvolto i numerosi presenti (che hanno sfidato il freddo pur di non perdersi i festeggiamenti) con balli, intrattenimenti e interviste. A corollario della festa, trasmessa in diretta radio e sul web, non sono mancati i fuochi d’artificio.
Successo anche per la replica del concerto, nel pomeriggio del 1° gennaio, di fronte a un pubblico di circa 400 persone.

02 gennaio 2009

 

Seguici sui nostri canali