Menu
Cerca

«Sui social tensioni da condominio»

Il filosofo Bruno Mastroianni, stretto collaboratore di Piero Angela, a “#fuoriluogo”, ha portato la sua esperienza di social media manager e le 5 regole per farne buon uso.

«Sui social tensioni da condominio»
Eventi e Cultura Biella Città, 18 Novembre 2019 ore 08:00

«Sui social tensioni da condominio».

Parola di Bruno Mastroianni

La prossima volta che apriranno un social network non potranno non pensare a lui e a quella metafora che ha usato per spiegare cosa fare e cosa non fare, per mantenere nervi saldi e coltivare le giuste relazioni sui loro profili di comunità on line: fate attenzione, le discussioni tra utenti finiscono con il far saltare i nervi, siamo tutti a una grossa riunione di condominio.
La frizzante lezione tenuta dal filosofo, giornalista e social media manager Bruno Mastroianni, stretto collaboratore di Piero Angela per il programma “Superquark”, vale però anche per chi, giovedì sera, non ha assistito al dialogo svoltosi all’Iis “E. Bona”, per la rassegna culturale “#fuoriluogo”, con Silvia Basiglio.

Il servizio completo di Giovanna Boglietti in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli