Eventi e Cultura
TELEVISIONE

Silvia Avallone con Roberto Bolle questa sera a “Danza con me”

Da John Malkovich a Ornella Vanoni fino alla pluripremiata scrittrice biellese, l'appuntamento è su Rai 1.

Silvia Avallone con Roberto Bolle questa sera a “Danza con me”
Eventi e Cultura Biella Città, 01 Gennaio 2022 ore 13:00

La scrittrice biellese sarà tra gli ospiti dello spettacolo in programma per questa sera, sabato 1° gennaio 2022, su Rai 1.

Lo spettacolo

Giunto alla quinta edizione, "Danza con me", scritto e ideato dal ballerino Roberto Bolle, darà il benvenuto al nuovo anno con ospiti del mondo della musica, del cinema, della televisione e della letteratura, da John Malkovich a Ornella Vanoni alla biellese Silvia Avallone, pluripremiata scrittrice.

Il commento di Avallone

"Non amo i bilanci, tra i finali prediligo quelli aperti. Amo iniziare, però, questo sì. Con tutta la fiducia e l’adrenalina che comporta - scrive Avallone - Il 2022 mi piace già perché lo iniziamo insieme: voi, se lo vorrete, io e Roberto Bolle! Senza dimenticare tutta la splendida squadra di “Danza con me”. Vi aspettiamo in prima serata su Rai 1. Il tema del balletto che presenterò ve lo svelerò insieme agli auguri. Intanto, abbiamo un gran bisogno di ballare. Anche da soli, in cucina. O in due in salotto. La felicità si fa con quel che si ha, l’importante è tentarla".

Nella foto, un momento del dietro le quinte postato sui social da Silvia Avallone.