Scatta la Team Cup di danza
(3 feb) Sabato e domenica, al Palapajetta di Biella si svolgerà la competizione di Coppa Italia “Team Cup”. Nel corso della prima giornata le gare relative alla tappa di settore Nord di Danze Artistiche inizieranno alle 17.30. Il giorno successivo, invece, si svolgerà la terza tappa di Danze Caraibiche di classe A, B e C di salsa cubana e portoricana, combinata dominicana e caraibica, con inizio alle 9 e con termine in tarda serata.
Sabato e domenica, al Palapajetta di Biella si svolgerà la competizione di Coppa Italia “Team Cup”. Nel corso della prima giornata le gare relative alla tappa di settore Nord di Danze Artistiche inizieranno alle 17.30. Il giorno successivo, invece, si svolgerà la terza tappa di Danze Caraibiche di classe A, B e C di salsa cubana e portoricana, combinata dominicana e caraibica, con inizio alle 9 e con termine in tarda serata.
Il Comitato regionale
«Il Comitato regionale Fids - spiega Paola Buzzo, delegata provinciale della Fids (nel riquadro) - ha concordato con la società Pietro Micca, associazione che gestisce il palazzetto dello sport, altre quattro importanti competizioni sia per il livello agonistico sia per il numero di iscritti»
Gli appuntamenti. Questi i prossimi eventi che saranno ospitati al palazzetto dello sport di via Pajetta. Sabato 19 e domenica 20 febbraio è in programma una tappa di Coppa Italia di Liscio Tradizionale e Balli da Sala; sabato 5 e domenica 6 marzo si terrà invece il Campionato regionale Fids per Piemonte e Valle D’Aosta; sabato 19 e domenica 20 marzo, poi, si potrà assistere a una tappa di Coppa Italia Danze Jazz & Free Style e Orientali; mentre sabato 21 e domenica 22 maggio sarà la volta del “Torino Open”, competizione riservata al Ballo da Sala e al Liscio Tradizionale.
3 febbraio 2011