San Quirico, da stasera è ancora festa
Questa sera apertura stand gastronomico con grigliata e specialità piatti tipici con l’allegra compagnia del gruppo Eva Cera.
Proseguono a Biella Chiavazza i festeggiamenti per San Quirico con un programma ricchissimo di iniziative.
San Quirico, da stasera è ancora festa
Questa sera apertura stand gastronomico con grigliata e specialità piatti tipici con l’allegra compagnia del gruppo Eva Cera. Alle 19,30 di fronte al teatro in piazza Firenze 9° giro della Bertamelina, corsa camminata ludico motoria per strade e sentieri aperta a tutti (iscrizioni dalle 18).
Fanfara alpina
Venerdì 23 tradizionale concerto estivo con la fanfara alpina Valle Elvo diretta dal maestro Massimo Pellicioli con la partecipazione della cantante Barbara Capizzi e degli allievi dell’associazione culturale Libera La Voce e del coro 100 voci per 100 anni Ana Biella.
Musica e buon cibo
Sabato 24 alle 19 apertura stand gastronomici con fritto di pesce, grigliata e piatto speciale cous cous. Intrattenimento musicale con Max Gillo.
Domenica 25, infine, alle 19 apertura stand gastronomico con fritto di pesce, grigliata e cous cous. Intrattenimento musicale con i Galas. Si andrà dunque a concludere nel weekend una edizione che nel passato fine settimana ha visto la partecipazione di tantissime persone del quartiere ma anche provenienti da altre zone del Biellese. San Quirico si sta confermando uno dei momenti più attesi in assoluto dell’inizio dell’estate biellese.
R.E.B.