Eventi e Cultura
evento

Ritorna, dopo due anni di stop, la festa di Beltane

La manifestazione si terrà il 13 -14 e 15 maggio sempre nella splendida cornice del Parco Arcobaleno fraz. Cacciano a Masserano

Ritorna, dopo due anni di stop, la festa di Beltane
Eventi e Cultura Cossatese, 08 Maggio 2022 ore 09:04

Ritorna, dopo due anni di stop, la festa di Beltane

Dopo due anni di fermo causa pandemia, ritorna la festa di Beltane organizzata dall'Associazione Anticaquercia. La manifestazione si terrà il 13 -14 e 15 maggio sempre nella splendida cornice del Parco Arcobaleno fraz. Cacciano a Masserano, ripristino ambientale di proprietà della Sasil minerali industriali. Lo scorso anno l'associazione per mancanza di fondi è riuscita anche nell'opera di completamento di un crowdfunding per la costruzione di una nuova passerella e con questa 24° edizione parte del ricavato della manifestazione servirà a concludere l'opera di costruzione anche se il venerdì 13 ci sarà comunque la cerimonia di inaugurazione della nuova passerella ciclo-pedonale del progettista Fiorenzo Moratello.

Tanti eventi

La kermesse celtica vedrà nuovamente tantissimi titoli in programma tra cui molte conferenze basate sulla spiritualità ed il connubio uomo-natura, concerti di musica a tema, mercatino artigianale sempre a tema una vasta area ristoro e tanta magia si per grandi che piccini.
Il motto di sempre "Musica, Magia ed Idromele" da ben 24 anni. Il programma completo è pubblicato sul sito www.beltanefestival.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter