Ritorna, dopo due anni di stop, la festa di Beltane
La manifestazione si terrà il 13 -14 e 15 maggio sempre nella splendida cornice del Parco Arcobaleno fraz. Cacciano a Masserano
Ritorna, dopo due anni di stop, la festa di Beltane
Dopo due anni di fermo causa pandemia, ritorna la festa di Beltane organizzata dall'Associazione Anticaquercia. La manifestazione si terrà il 13 -14 e 15 maggio sempre nella splendida cornice del Parco Arcobaleno fraz. Cacciano a Masserano, ripristino ambientale di proprietà della Sasil minerali industriali. Lo scorso anno l'associazione per mancanza di fondi è riuscita anche nell'opera di completamento di un crowdfunding per la costruzione di una nuova passerella e con questa 24° edizione parte del ricavato della manifestazione servirà a concludere l'opera di costruzione anche se il venerdì 13 ci sarà comunque la cerimonia di inaugurazione della nuova passerella ciclo-pedonale del progettista Fiorenzo Moratello.
Tanti eventi
La kermesse celtica vedrà nuovamente tantissimi titoli in programma tra cui molte conferenze basate sulla spiritualità ed il connubio uomo-natura, concerti di musica a tema, mercatino artigianale sempre a tema una vasta area ristoro e tanta magia si per grandi che piccini.
Il motto di sempre "Musica, Magia ed Idromele" da ben 24 anni. Il programma completo è pubblicato sul sito www.beltanefestival.it.