PENSIONATO DI COSSATO VINCE 1.095.000 EURO

07 Gennaio 2010 ore 18:46

(7 gen) Mario Salgarella, 79 anni, nativo di Musile di Piave in provincia di Venezia, residente a a Cossato in via Marconi 123 con la moglie Anna Seghetti, 77 anni, e con una nipote, Simona Spinoso, 32 anni, figlia di una sorella, ha vinto stanotte la fortuna di 1 milione 95mila euro alla tramissione Affari Tuoi di Max Giusti che ha dispensato anche i pacchi con i numeri vincenti della Lotteria Italia.
Mario Salgarella, 79 anni, nativo di Musile di Piave in provincia di Venezia, residente a a Cossato in via Marconi 123 con la moglie Anna Seghetti, 77 anni, e con una nipote, Simona Spinoso, 32 anni, figlia di una sorella, ha vinto stanotte la fortuna di 1 milione 95mila euro alla tramissione Affari Tuoi di Max Giusti che ha dispensato anche i pacchi con i numeri vincenti della Lotteria Italia.
Pensionato, ex meccanico, l’uomo ha accettato da concorrente della tramissione i 75mila euro che ha “trovato” nel pacco decidendo di parteciopare al gioco della cassaforte e scegliendo la chiave giusta delle cinque nelle mani delle vallette. La dea bendata, ieri nei panni della Befana, gli ha consentito di aprire la cassaforte che conteneva 1 milione 20 mila euro. Max Giusti si è complimentato con il biellese che è rientrato a casa solo oggi pomeriggio commentando con felicità la notizia.
La moglie di Salgarella aveva già vinto nel 2002 una Peugeot alla lotteria del Ciac di Cossato, la prima edizione in cui venne messa in palio un’automobile. La coppia non ha figli ed accudisce la nipote Simona.
7 gennaio 2010

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità