Eventi

Spettacolo musicale di Orietta Berti agli Orsi, che ospitano anche Paolo Ruffini, Prezioso e Haiducii

Al via il palinsesto estivo del Cento commerciale Gli Orsi: artisti italiani e non solo

Spettacolo musicale di Orietta Berti agli Orsi, che ospitano anche Paolo Ruffini, Prezioso e Haiducii
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Centro Commerciale Gli Orsi presenta il ricco palinsesto di eventi estivi che animeranno le giornate biellesi nei prossimi mesi. Con un mix di musica, spettacolo e divertimento, l'apripista dell'estate sarà un imperdibile spettacolo musicale della celebre Orietta Berti, in programma il prossimo 28 giugno.

Musica e divertimento nell'estate de Gli Orsi

Con la sua inconfondibile voce e il suo repertorio di successi senza tempo, Orietta saprà emozionare il pubblico con una performance volta a celebra la musica italiana. A seguire, l'irresistibile Paolo Ruffini porterà sul nostro palco il suo show "Up Talk" il 5 luglio, uno show all'insegna dell'ironia e del buonumore, dove l'attore e conduttore coinvolgerà il pubblico con il suo stile unico e travolgente. Infine, chiuderà il ciclo di eventi un entusiasmante spettacolo musicale con grandi successi della disco dance che vedrà protagonisti Prezioso e Haiducii, pronti a coinvolgere tutti i presenti con ritmi inebrianti e hit indimenticabili.

“Il nostro obiettivo è creare occasioni di aggregazione che rispecchino lo spirito vivace e accogliente del nostro territorio” - ha dichiarato Luciano Morganti, Direttore del Centro Commerciale Gli Orsi - “Gli eventi di quest’estate sono pensati per offrire momenti di gioia e divertimento a tutta la comunità, consolidando il legame che ci unisce.”

Eventi in Programma

  • 28 giugno 2024, dalle h. 20:30: spettacolo musicale con Orietta Berti con i suoi più grandi successi.
  • 5 luglio 2024, dalle h. 20:30: Show "Up Talk" di Paolo Ruffini.
  • 11 luglio 2024, dalle h. 20:30: spettacolo musicale con Prezioso + Haiducii.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali