Natale in tv, i film in programma oggi
Da Via col vento a Pomi d'ottone e manici di scopa, ecco le proposte di pomeriggio e sera canale per canale.

Pomeriggio e sera del 25 dicembre all'insegna dei festeggiamenti in famiglia. Ecco cos'ha in serbo la programmazione televisiva, canale per canale.
Il palinsesto del 25 dicembre
Su Rai Uno, alle 16.05, lo show Le Strenne dello Zecchino d'Oro; seguiranno Anna dai capelli rossi (ore 17) e La Bella e la Bestia (21.25).
Su Rai Due, Un Natale molto bizzarro (15.35), Good Witch - il lancio del bouquet (ore 17.10), Salemme... il bello della diretta (21.20).
Su Rai Tre, Last Cop - L'ultimo sbirro - La morte di Babbo Natale (15.05), a seguire Geo e poi Che storia è la musica (21.20).
Su Rete 4, Il dottor Zivago (ore 15) e Via col vento (ore 20.32, nella foto di copertina).
Su Canale 5, Le ricette delle feste di Giallo Zafferano (16.15) e Il peggior Natale della mia vita (21.21).
Su Italia 1, Un principe per Natale (ore 16), Buon Natale Mr. Bean (ore 18), Up & Down - Una favola normale (21.25).
Su La7, Il paradiso può attendere (ore 16), Joséphine (ore 18) e Pomi d'ottone e manici di scopa (20.30).
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA