Menu
Cerca

Mercatino degli angeli, dopo il maltempo arriva l’apertura straordinaria

L’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha aggiunto un nuovo appuntamento al calendario del Mercatino degli angeli.

Mercatino degli angeli, dopo il maltempo arriva l’apertura straordinaria
Eventi e Cultura Elvo, 28 Novembre 2019 ore 17:24

Mercatino degli angeli, dopo il maltempo arriva l’apertura straordinaria. L’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha aggiunto un nuovo appuntamento al calendario del Mercatino degli angeli.

Mercatino degli angeli

In seguito all’annullamento per maltempo della data di domenica scorsa, l’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha aggiunto un nuovo appuntamento al calendario del Mercatino degli angeli, che sarà aperto eccezionalmente anche sabato 7 dicembre, sempre dalle 10 alle 18.

Appuntamento domenica

Domenica, invece, bancarelle e casette seguiranno la regolare programmazione, con l’intrattenimento musicale pomeridiano del gruppo “La Piola”, con i giochi Ludopuzzle, con le quattro mostre (Archivio Lanifici Vercellone, “Emozioni nel legno”, “Sguardi sulla fauna alpina” e Museo della Passione) e con la possibilità di acquistare a prezzo scontato, solo in questo periodo, i voucher per la “Passione” del 2020 (vedere altro servizio in pagina) e il libro “Sordevolo – Dove la Passione opera”.

I presepi

Sempre domenica verranno inaugurati i presepi di Verdobbio, che saranno raggiungibili con una navetta gratuita, a ciclo continuo, in partenza dalla biglietteria del Mercatino.

 

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli