Il ritorno

Master Club Rewind, per una sera ritorno alla storica movida biellese

Sabato 3 maggio al Polivalente di Ponderano.

Master Club Rewind, per una sera ritorno alla storica movida biellese
Pubblicato:

Sabato 3 maggio al Polivalente di Ponderano.

La serata

“Quante notti indimenticabili hanno illuminato la storia della movida biellese? Quante amicizie sono nate sotto le luci stroboscopiche e al ritmo incalzante della musica del Master Club?"

Ora, per una notte soltanto, quella magia è pronta a rivivere. Sabato 3 maggio dalle ore 21, il Salone Polivalente di Ponderano si trasformerà in un portale temporale grazie all'evento Master Club Rewind, un'occasione imperdibile per tutti coloro che hanno amato e vissuto l'epoca d'oro della storica discoteca.
La vera ciliegina sulla torta di questa serata è la presenza dei DJ che hanno fatto la storia del Master Club, infiammando la pista da ballo con i loro set indimenticabili: Michele Rossi, Michele Belli (in foto), Simone Liuni, Albi B, e Giangi Manolibera.
Ma le sorprese per questa notte speciale non finiscono qui. Gli organizzatori promettono un tuffo nel passato a 360 gradi, e questo include il gradito ritorno di coloro che hanno reso il Master Club un punto di riferimento: i titolari storici della discoteca. “Preparatevi a rivedere i volti che hanno accolto generazioni di amanti della notte biellese”, dicono.

L'ingresso alla serata è gratuito. Tuttavia, per garantire una migliore organizzazione e permettere a tutti di godersi al meglio l'evento, è necessaria la prenotazione tramite un messaggio WhatsApp al numero 3534821775.
L'iniziativa è resa possibile grazie alla  collaborazione con l'Associazione Fabrika Biella.

Seguici sui nostri canali