Pubblicato:
L'AVVISO
Maltempo, a Candelo Mercato della Terra rinviato. Ma il seminario "Sapori Galeotti" si farà
L'evento di Slow Food si sarebbe dovuto tenere domani, domenica 3 marzo. Ma è confermata la proposta di Alchèmica del pomeriggio.
L'evento di Slow Food si sarebbe dovuto tenere domani, domenica 3 marzo. Ma è confermata la proposta di Alchèmica del pomeriggio.
La comunicazione
Ecco l'avviso:
"Causa maltempo la data di domenica 3 marzo del Mercato della Terra di Candelo è rinviata. Confermato il seminario Sapori Galeotti in seno al festival diffuso Alchèmica. Protagoniste del Gusto alle 15.30 in sala cerimonie, interno Ricetto Di Candelo.
InGalera: il ristorante del carcere più stellato d'Italia con Silvia Polleri, Presidente della Cooperativa ABC La Sapienza in Tavola e founder del Ristorante InGalera del Carcere di Bollate in dialogo con Sonia Caronni, Garante dei Diritti delle Persone private della Libertà Personale nell'ambito del Comune di Biella, Susanna Peraldo, presidente Cooperativa sociale agricola La Pecora Nera, Alfredo Sunder, responsabile Orti del Carcere di Biell, con il coordinamento di Marta Foglio, presidente Slow Food Biella, Stella Scialpi, curatrice Festival Alchêmica
Seguirà, a cura di Anna Dellavalle (Osteria Due Cuori), Stefania Mosso (La Taverna del Gufo) e Francesco D'Oria (Trattoria D'Oria) cuochi dell’Alleanza Biellesi di Slow Food, l’aperitivo “Prigionieri del Gusto” con i prodotti della Cooperativa La Pecora Nera, degli orti del carcere di Biella e di altre realtà carcerarie". Info: 347-5620019.