Novecento biellesi a Lourdes

Novecento biellesi a Lourdes
Pubblicato:
Aggiornato:

(30 ago) Sono partiti domenica dalla stazione di Biella San Paolo il treno e i pullman dell’Oftal diretti a Lourdes (nella foto di Filippo Sarcì). Sono circa 900 i partecipanti, quest’anno, tra cui vi è un gruppo di 54 ragazzi del dopo cresima.
Nel corso della permanenza a Lourdes, quest’anno per la prima volta, il pellegrinaggio di Biella partecipa al rosario delle 18 di oggi, trasmesso via satellite da Tv Sat 2000 e via Internet dal sito del Santuario di Lourdes. Ad animare la preghiera mariana è il vescovo di Biella, Gabriele Mana. Sono partiti domenica dalla stazione di Biella San Paolo il treno e i pullman dell’Oftal diretti a Lourdes (nella foto di Filippo Sarcì). Sono circa 900 i partecipanti, quest’anno, tra cui vi è un gruppo di 54 ragazzi del dopo cresima.
Nel corso della permanenza a Lourdes, quest’anno per la prima volta, il pellegrinaggio di Biella partecipa al rosario delle 18 di oggi, trasmesso via satellite da Tv Sat 2000 e via Internet dal sito del Santuario di Lourdes. Ad animare la preghiera mariana è il vescovo di Biella, Gabriele Mana.
Il rientro dei pellegrini è fissato per sabato 3 settembre alle ore 12, alla stazione di Biella San Paolo.

30 agosto 2011

Seguici sui nostri canali