Loredana Bertè in concerto a Sordevolo
Annunciate le date del suo "Ribelle Tour 2024", in cui figura anche la data biellese, che sarà il 15 luglio
Ha aperto ieri, mercoledì 10 aprile, la finestra per l’acquisto dei biglietti del concerto che vedrà protagonista all’Anfiteatro “Giovanni Paolo II” di Sordevolo l’amatissima cantautrice Loredana Bertè, impegnata nel “Ribelle Tour 2024”. La proposta, fissata per il 15 luglio, rientra nel cartellone estivo che sta mettendo a punto l’associazione culturale “Il Contato del Canavese” con il Comune di Sordevolo. Biglietti da 40 a 69 euro, www.ilcontato.it
Loredana Bertè e il "Ribelle Tour 2024"
Il 2024 è un anno importante nella carriera di Loredana Bertè: sono cinque decenni che l’artista naviga tra le onde e i venti della scena artistica. Per raccontare tutte le sue mille vite è uscita RIBELLE, una splendida raccolta in 3 CD, 2 LP e in DIGITALE con 57 brani (3 CD) e tra questi anche Pazza, presentato alla 74 ° Edizione del Festival di Sanremo e diventato subito una hit.
“RIBELLE” è un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera. Una hit dopo l’altra, da Non sono una signora a Dedicato, da Non ti dico no a Pazza, per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità. Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento unico e indomabile ha generato una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano.
Foto di Francesca Losappio.