L'evento

"La Strega e il Professore": da un apparente disaccordo può nascere un'amicizia

Domenica a Netro una giornata di racconti e laboratori un po' matta, divertente e, soprattutto, adatta a tutti, grandi e piccini

"La Strega e il Professore": da un apparente disaccordo può nascere un'amicizia
Pubblicato:

Una domenica per... curiosi. Nella suggestiva cornice naturale dei boschi della Valle Elvo, "I segreti delle Erbe" di Rosella Rasori organizza con Viaggi Teatrali di Claudio Callegari «una giornata di racconti e laboratori un po' matta, divertente e, soprattutto, adatta a tutti. Insomma, un'opportunità originale per scoprire una volta di più le peculiarità del territorio biellese».

Dialogare delle proprie differenze

La giornata è nata ponendosi una domanda: possono due mondi all'apparenza estremamente lontani combinarsi tra loro? Possono persone quasi opposte nell'approccio alla realtà divertirsi a dialogare delle proprie differenze? La risposta è... prossima!

"La Strega e il Professore" è infatti l'occasione perfetta per dimostrare che anche un apparente "disaccordo" può divenire motivo di scambio e amicizia, permettendo ai partecipanti di trascorrere una domenica inusuale tra piante, racconti, battute, profumi, scienza, mitologia e qualche sorpresa, rilassandosi, sperimentando e sorridendo in compagnia.

Il programma della giornata

L'evento, in programma domenica, si svolgerà a partire dalle ore 10 nella sede dell'azienda agricola e fattoria didattica "I segreti delle erbe", in Regione Arbonino 20/A, a Netro.

Il programma prevede l'inizio del percorso alle 10.30, il pranzo al sacco alle 13, nelle apposite aree picnic, il laboratorio delle essenze alle 14.30 e la tisana, accompagnata dai saluti finali, alle 16.30.
Per partecipare è richiesto un contributo di 12 euro a persona (gratuito per chi ha meno di 12 anni).
Info e prenotazioni telefonando al numero 339-6082966 oppure inviando un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica rosellarasori@gmail.com.

Seguici sui nostri canali